Latte solare, shampoo per capelli delicati e maschera per capelli equilibrante - Bio's

Scritto da Shaina LaFattucchiera su The Cosmetic Therapy.
Leggi QUI il post completo.


I cosmetici Bio's sono ideati da un'impresa artigiana italiana, a conduzione familiare, che adopera ingredienti da agricoltura biologica e a km 0.
L'azienda lavora nella zona della Tuscia, tra Lazio e Umbria, e nessuno dei loro cosmetici è testato sugli animali.

Ho conosciuto Daniela, la titolare del marchio, durante un dibattito estivo sulle creme solari e mi ha proposto di testare il loro neonato latte solare.

Ho accettato con entusiasmo, perché mi piace provare prodotti di nuovi marchi, e sono stata ancora più felice quando nel pacco da lei inviatomi ho trovato anche uno shampoo e una maschera.



In particolare, i prodotti che ho avuto modo di testare sono:

- latte solare con spf 15
- shampoo per capelli delicati all'aloe e camomilla
- maschera equilibrante al rosmarino e ortica

Li ho terminati durante l'estate e vi anticipo che nel complesso si sono rivelati essere decisamente buoni e quindi mi sento di consigliarli.


Continua a leggere...»