I campioncini del venerdì: SOS Hydra repair Siero Intensivo di Madara

Scritto da Marzia F. su Troussemousse.
Leggi QUI il post completo.




Tornano dopo tanto tempo "I campioncini del venerdì".
Mi sono ritrovata con un numero piuttosto alto di campioncini e purtroppo tendo a tenerli da parte e non usarli. Quello di riprendere la rubrica è un modo per impegnarmi ad utilizzarli maggiormente e con maggiore costanza. Ovviamente come al solito potrò parlare solo di primissime impressioni ma così facendo proverò a smaltirli e chissà che non trovi qualche prodotto da aggiungere in wish list.


Questa settimana ho usato il campioncino del Siero Intensivo SOS di Madara.
Madara è una marca di cui ho provato solamente campioncini ma di cui vorrei prima o poi acquistare qualche full size.

La bustina contiene 1,5 ml. di prodotto che mi sono bastati per 4 applicazioni.
Il prodotto si presenta come una crema rosata, dal profumo delicatissimo. L'ho sempre applicata di sera, prima di andare a dormire. Ultimamente la mia pelle è più secca e il siero di Madara l'ha idratata molto bene. In quattro giorni, nonostante l'utilizzo di pochissimo prodotto ho notato un bel miglioramento. Sono certa che un utilzzo costante porterebbe davvero ad ottimi risultati.

Sicuramente è un prodotto che acuisterei volentieri in full size.
Trovate la scheda del prodotto qui.
L'unico lato negativo è sicuramente il prezzo. La full size costa € 39,00 per 30 ml di prodotto.

Se voi avete provato questo siero fatemi sapere cosa ne pensate, sono molto curiosa riguardo alla vostra opinione.
Alla prossima settimana!