Struccante Bifasico, Maschera Viso Multivitaminica, Gel Viso alla Vitamina C e Fondo Minerale - Bioteko

Scritto da Shaina LaFattucchiera su The Cosmetic Therapy.
Leggi QUI il post completo.


È da un po' di tempo che sto testando i prodotti di Bioteko.

Bioteko è un'azienda umbra che produce un'ampia gamma di cosmetici ecobio certificati utilizzando materie prime naturali 100% italiane ed estratti di origine biologica.

Alcuni di questi prodotti mi sono stati inviati dall'azienda mentre altri li ho acquistati io approfittando di una promozione in collaborazione con il gruppo We Love Bio (→ISCRIVITI QUI←).



Ho deciso di dividere questa recensione in più parti per non farla diventare troppo lunga e per potermi soffermare su alcuni dettagli.

Oggi vi parlo, in particolare, dei prodotti viso che ho testato.

Continua a leggere...»