Tinta per Capelli Mogano - Villa Lodola Umbria

Scritto da Shaina LaFattucchiera su The Cosmetic Therapy.
Leggi QUI il post completo.


Nel post che ho scritto sulla tinta vegetale di Francy Bio-Culture, vi avevo accennato ad una tinta classica (quindi non ecobio) che avevo utilizzato e con cui non mi sono, però, trovata particolarmente bene.

La tinta in questione è quella di Villa Lodola Umbria, colore mogano (5.65).



Avevo deciso di provare questa tinta perché ultimamente con l'henné non riuscivo più ad ottenere una copertura decente dei capelli bianchi. Non è che io ne abbia moltissimi ma sono tutti avanti e quindi quando lego i capelli si vedono e la cosa iniziava a crearmi molto disagio.

A questo punto la necessità di provare qualcosa di diverso è diventata fortissima e mi sono lasciata tentare da questa tinta che io riesco a reperire molto facilmente da Natura Sì (che ho a dieci minuti a piedi di distanza).

Continua a leggere...»