Latte solare SPF 10 | Geomar Bio

Scritto da Marzia F. su Troussemousse.
Leggi QUI il post completo.





Buongiorno.
Oggi vi parlo di un solare che ho usato già alcune volte in questa stagione. Si tratta del Latte Solare SPF 10 di Geomar Bio.
Quest'anno il brand Geomar è uscito con alcune linee Bio Certificate. 





Per il momento potete trovare in varie catene di supermercatile seguenti linee:

LINEA SOLARI:
- latte solare con Spf 50, 30 o 10
- latte doposole






LINEA VISO:
- acqua micellare
- latte detergente
- crema viso
- detergente viso scrub delicato
- siero viso

In futuro vi parlerò anche di alcuni altri prodotti, nel frattempo dedichiamoci al Latte Solare.

Avendo la carnagione chiara per alcuni giorni ho usato un solare con fattore protettivo 30 e poi sono passata a questo perchè non vedevo l'ora di provarlo. Il mio terrore era quello che lasciasse l'alone bianco o che fosse difficile da stendere. Se c'è una cosa che odio è quando metto un solare che poi mi fa sembrare un fantasma. Sono già abbastanza chiara di mio, non ho bisogno di peggiorare la situazione sembrando ridicola.
Fortunatamente con questo prodotto non è accaduto nulla di tutto ciò. In effetti quando ho visto la consistenza mi sono un po' spaventata perchè il termine "latte solare" mi faceva pensare a un prodotto più fluido mentre questo solare tende ad essere piuttosto pastoso. Ma niente paura!
Si stende facilmente, si assorbe velocemente e non lascia effetto unto o lucido e non è appicicoso. Il profumo è piacevole e ricorda il mare e l'estate. 
Mi sono sempre recata in spiaggia negli orari meno caldi però non mi sono comunque mai scottata.
Il formato da viaggio, da 100 ml, lo rende anche comodo da portare in spiaggia o in piscina perchè occupa poco spazio.



Ho provato a fare un veloce video per darvi un'idea della consistenza. Perdonate se non è il massimo, però penso che possiate comunque trovarlo utile


Onestamente non ho trovato lati negativi. Si tratta di un buon prodotto che costa poco, funziona bene, non ha problemi di spalmabilità o assorbimento e ha un buon profumo.
Non mi resta che consigliarvi di provarlo se vi capita di trovarlo!