Maschere Deep Hydro Therapy e Balsamo Doposole - Green Energy Organics

Scritto da Shaina LaFattucchiera su The Cosmetic Therapy.
Leggi QUI il post completo.


Conoscete il brand Green Energy Organics?
Ne ho sentito parlare (quasi sempre benissimo) da tante blogger e youtuber che seguo, ma, fino a pochi fa, non avevo mai provato niente nonostante ne fossi decisamente incuriosita.
Sono stata quindi molto felice quando la titolare dell'azienda mi ha contattata chiedendomi se volessi provare qualcosa.


Ho scelto le maschere viso in tessuto Deep Hydro Therapy e il Balsamo Doposole.

Sono prodotti che garantiscono una profonda idratazione e ho voluto provare loro perché sapevo che mi sarebbero serviti nell'immediato perché sono adattissimi alla stagione estiva soprattutto quando si inizia ad andare al mare.


Continua a leggere...»