Sieri Bava di Lumaca | Parentesi Bio

Scritto da Marzia F. su Troussemousse.
Leggi QUI il post completo.





Oggi vi parlo di un prodotto sfizioso che ho utilizzato con grande soddisfazione: il Siero Bava di Lumaca di Parentesi Bio.

Premetto che fino a qualche tempo fa avevo qualche pregiudizio in merito a prodotti a base di bava di lumaca. Sono sempre stata un po' schifata dall'idea di spalmarmi una cosa del genere sul viso. Ovviamente la colpa è mia e dei mei preconcetti.
Ma torniamo a noi..
Il prodotto è 100% italiano, e contiene l'80% di bava di lumaca. Se siete curiose di conoscere tutti i vantaggi della bava di lumaca potete leggere l'articolo scritto da Sabina che troverete molto esauriente.

Il siero è contenuto all'interno di una boccetta in vetro. Il prodotto ha consistenza gelatinosa e viscosa. Bastano pochissime gocce per il viso e il décolleté, per me due gocce sono più che sufficienti.
L'odore non è dei migliori, secondo il mio gusto, ma sparisce velocemente quindi non è sicuramente un problema. Tra l'altro non è molto intenso.
Una volta applicato il siero la pelle è un poco appiccicosa e tira un po', la sensazione però svanisce molto velocemente e la pelle risulta in brevissimo tempo fresca, morbida e luminosa.
Usandolo con costanza e continuativamente ho notato un ottimo miglioramento della grana della pelle che è diventata più compatta e maggiormente levigata e ben idratata.
Per quanto riguarda eventuali macchie invece non ho notato grandissimi cambiamenti, ma per questo sicuramente è necessario utilizzarlo più a lungo. Io ad essere sincera l'ho sempre utilizzato solo di sera, certamente usandolo mattino e sera i risultati saranno ancora migliori.

Si tratta di un prodotto con un costo piuttosto importante, ma sicuramente di qualità e posso garantire che dura molto a lungo. Io ne ho ancora parecchio e l'ho usato molto.

Ve lo consiglio sicuramente.

Dove trovarlo: sullo store Parentesi Bio
Prezzo: € 50,00 - ora in vendita a € 30,00
Formato: 30 ml.
PAO: 12 mesi.

Vi lascio con una soffiata..
Tra pochissimo sarà in corso una promo con Parentesi Bio e sarà possibile acquistare i prodotti con un buono sconto.
Non vi dico nulla di più, se siete interessati e incuriositi allora vi aspettiamo sul gruppo facebook We Love Bio.
Buona giornata!